Loading...

Opportunità per l'impresa

I bollettini? Li puoi pagare nelle sedi Cna

Con “Cna Pay” pagamenti veloci di bollettini postali, Rai, scuole, multe e condominio.
Negli sportelli di Cna Navile e Cna Porretta, poi nelle altre sedi Cna

I bollettini? Ora li potrai pagare anche nelle sedi Cna. Si chiama “CnaPay” ed è il nuovo servizio lanciato da Cna per agevolare e sveltire i pagamenti dei suoi associati e di chiunque entri in una sede Cna.

Il servizio è partito sperimentalmente in due delle 32 sedi Cna presenti nell’area metropolitana bolognese: presso la sede di Cna Navile in via dell’Arcoveggio 74 a Bologna e la sede Cna Porretta in Piazza Smeraldi 6 a Porretta Terme.

In queste sedi, uno sportello dedicato consente di pagare velocemente bollettini postali, bollettini MAV e RAV (ovvero i moduli per pagare asili, scuole, mense pubbliche, università, spese di condominio, multe per violazione al codice della strada, tasse sulla nettezza urbana ecc.) e, nel caso, il canone Rai. Dopo una prima sperimentazione il servizio sarà esteso alle altre 30 sedi Cna e con “Cna Pay” si potrà pagare in futuro anche il bollo auto.

“Cna Pay va incontro alle esigenze dei nostri associati e in genere di tutti i cittadini – spiega Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna – ovvero perdere meno tempo possibile per pagare bollettini e altri strumenti di pagamento. Nelle sue sedi Cna incontra gli associati che abitualmente entrano per ricevere servizi e consulenze, il pagamento del bollettino dunque può avvenire senza perdite di tempo e diventa un comodo servizio in più. Ma la capillarità delle sedi Cna su tutto il territorio bolognese può rendere ‘Cna Pay’ interessante per tutti i cittadini che hanno così una comoda alternativa per evitare code per i pagamenti.”.