Loading...

Fatti per l'impresa

All Digital, un successo per la fiera dedicata al mondo dell’installazione

Si è svolta con successo dal 14 al 17 ottobre alla Fiera di Bologna “All Digital-Smart Building”, la fiera dedicata al mondo dell’installazione che ha fatto il suo esordio lo scorso anno all’interno del Saie di Bologna. Un successo al quale ha contribuito la collaborazione di Cna Unione Installazione e Impianti di Bologna.

Nei quattro giorni della manifestazione hanno partecipato oltre 66.000 visitatori ed oltre 4100 operatori, quasi 500 di loro hanno partecipato ai 15 workshop formativi.

"È stata una scommessa che abbiamo vinto – spiega Alberto Zanellati, presidente Cna Unione Installazioni e Impianti Bologna e deus ex machina di All Digital in salsa bolognese –. Per questa terza edizione siamo molto soddisfatti visto l’alto gradimento che abbiamo riscontrato sia dagli espositori che dagli addetti ai lavori. Sicuramente la scelta di inserire All Digital in un contesto come il Saie, dove sono già presenti tutte le maestranze del mondo dell’edilizia, è stata vincente. Anche perché il nostro scopo è proprio quello di mettere insieme queste figure professionali che in passato non hanno mai saputo legare e fare squadra”.

All’interno del programma della fiera si è svolto anche il convegno nazionale Cna “Dai tetti puliti alla banda larga: le prospettive di mercato per le imprese del settore” alla quale sono intervenuti 50 operatori del settore.

Cna Installazioni e Impianti era presente con un proprio stand molto frequentato dai visitatori della fiera che ci ha messo in contatto con centinaia di imprese e cittadini/visitatori e dove sono state presentare le nostre attività e servizi.