Loading...

In Primo piano

Cna Bologna APPortata di mano

Cna Bologna APPortata di mano

Nasce IO CNA, la tessera digitale di Cna Bologna. IO CNA, la app mobile per smartphone e tablet reinventa il concetto di tessera per mettere l’impresa al centro del mondo CNA. Sempre e ovunque

Puoi vedere il video di presentazione di IO CNA e scoprire di più cliccando su www.iocna.it/Mobile

Quest’anno Cna Bologna ha festeggiato i 70 anni, fin dalla sua nascita Cna è sempre stata al fianco delle imprese. Ma per il prossimo anno vogliamo fare ancora di più, Cna propone infatti una nuova modalità di essere socio e di usufruire del mondo Cna.
La tessera associativa, che è sempre stato il simbolo di appartenenza e di tutela, dal prossimo anno sarà anche digitale e offrirà tanti contenuti interattivi che possono agevolare un rapporto molto più dinamico con gli associati, ma anche tra gli stessi associati.
La nuova tessera digitale, che avrà il formato di una app, sarà la finestra personalizzata sul mondo Cna. E consentirà di avere un accesso facile e immediato alle molteplici opportunità e servizi Cna. Offrirà visibilità all’impresa e opportunità di business creando una community e reti di impresa. Proporrà competenze specifiche in base alle caratteristiche aziendali. Garantirà un ulteriore canale di rapporto e di supporto diretto con l’associazione. E darà la possibilità di vivere in maniera ancora più attiva la vita associativa in Cna.
Nel 2016 Cna vuole mettere il suo associato al centro e il formato digitale della tessera lo consentirà più facilmente, garantendo di ricevere in maniera più immediata ciò che il sistema Cna è in grado di offrire.
La tessera non sarà solo un oggetto fisico ma diventerà un oggetto attivo e vivo che si adatta alle esigenze e si evolve con esse.
Celebrando i 70 anni di Cna Bologna, il nostro messaggio è stato “Ieri, oggi, domani”. Abbiamo ricordato e celebrato quanto Cna e le sue imprese di importante hanno realizzato in questi anni. Abbiamo valorizzato l’impegno di oggi di Cna, delle sue imprenditrici e dei suoi imprenditori per stare con successo sul mercato. Ma soprattutto abbiamo spiegato come Cna stia guardando al futuro, per dare nuove opportunità alle sue imprese, stimolare e sostenere gli imprenditori più giovani, utilizzare le potenzialità delle nuove tecnologie.
La nuova tessera racchiude tutto questo, è un nuovo modo di essere associato e un nuovo modo di utilizzare le opportunità offerte dalla nostra associazione. Per scoprirlo non si dovrà fare altro che scaricare la app “Io Cna” dal primo gennaio 2016.

IO CNA: MAGGIORI INFORMAZIONI

Per accompagnarti passo dopo passo nel tuo mondo CNA digitale e aprirti le porte di IO Cna, quest’anno ti viene consegnata la tessera fisica su cui troverai stampato un QR CODE.

IL QR CODE è uno speciale Codice a Barre che ti permette, inquadrando l’immagine con il tuo smartphone o tablet, di accedere rapidamente ad una pagina web dedicata alla APP IO CNA.

Questa pagina ti fornirà gli indirizzi degli Store online (Google Play, Apple Store e Windows Store) da cui, da Gennaio 2016, potrai scaricare la tua APP IO CNA e avere CNA Bologna sempre APPortata di mano.